• Sport
  • “Il Mago di Oz”, saggio di fine anno della Sport Life Ascoli

“Il Mago di Oz”, saggio di fine anno della Sport Life Ascoli

di Redazione Picenotime

martedì 09 giugno 2015

Si sta concludendo un anno ricco di soddisfazioni per la società Sport Life. In questa ultima tranche del calendario agonistico, le ginnaste della storica società ascolana di ginnastica ritmica hanno ottenuto diversi titoli italiani al Campionato Nazionale CSEN ed ottimi risultati ai Campionati di Specialità e Serie C. 

Risultati importanti che fanno ben sperare per un 2015 ancora più ricco di soddisfazioni. Ma prima di rituffarsi nella preparazione dei nuovi esercizi da presentare ai Tornei Estivi e alle gare della seconda parte del calendario federale 2015, le ginnaste si esibiranno al Saggio di Fine Anno che si terrà Sabato 13 Giugno alle ore 21 presso il Palasport “Ezio Galosi” a Monterocco.

Quello che le ginnaste andranno a presentare sarà uno spettacolo unico nel suo genere in quanto verrà rappresentata in pedana la favola di “Il Mago di Oz” interamente con esercizi di ginnastica ritmica. Sarà un po’ come trasformare una palestra in un grande teatro. Le coreografie ideate dalle tecniche Yulia Shumeykina, Laura Angelini, Chiara Fioravanti e Sara Mignini saranno eseguite dalle ginnaste dei corsi di avviamento, ginnaste preagoniste, agoniste ed ex ginnaste. Il tutto coordinato dalla direttrice tecnica Katiuscia Balducci.

“Il Mago di Oz”

“Il Mago di Oz”