• Sport
  • Volley femminile, terzo podio regionale per le Querce Monticelli

Volley femminile, terzo podio regionale per le Querce Monticelli

di Redazione Picenotime

lunedì 15 giugno 2015

Grandissimo risultato ottenuto dalle Querce Monticelli di volley giovanile. Infatti nella splendida cornice di pubblico di Falconara, dopo un anno sportivo esaltante, le ragazze di Ascoli sono salite sul terzo gradino dell’elite della pallavolo marchigiana, dominando tutte le squadre provinciali e successivamente regionali. 

I primi due posti sono stati conquistati dalla Star Volley Falconara, padrona di casa e dalla formazione di Gabicce. Due fortissime squadre che hanno meritato le rispettive posizioni. Tanto entusiasmo si è creato intorno alla squadra per aver portato il nome di Ascoli Piceno ai vertici del volley marchigiano. 

Tantissimo merito và alla società che crede sempre e investe su tutti i settori giovanili, affidando alle loro squadre, tecnici di alto valore etico e sportivo. Ora che è finito il campionato di under 13, il lavoro si sposta in spiaggia, dove inizierà Lunedì 15 Giugno la 4ª edizione del Piceno Volleyball Summer Camp. Due settimane dedicate alla vacanza estiva con l’allenatrice Torelli e lo staff delle Querce, un’occasione di fare sport anche al mare.

pallavoliste querce monticelli

pallavoliste querce monticelli