• Sport
  • Monteprandone, finali Campionato Provinciale Torneo di Freccette

Monteprandone, finali Campionato Provinciale Torneo di Freccette

di Redazione Picenotime

giovedì 18 giugno 2015

Si svolgerà nei giorni 19, 20 e 21 Giugno la finale del Campionato Provinciale del Torneo di Freccette presso il Centro Orlando Marconi di Monteprandone. Sono circa 80 le squadre che prenderanno parte alla fase finale del campionato provinciale delle province di Ascoli, Fermo, Macerata ed Ancona.

La manifestazione si svolgerà da Venerdì 19 Giugno, serata in cui ci sarà l’ assegnazione del titolo di Campione Provinciale di singolo. Sabato 20 inizieranno le fasi finali del campionato a squadre per concludere Domenica sera con l’assegnazione del titolo di campioni provinciali a squadre. Per la prima volta ci sara all’interno della manifestazione un torneo per gli Under 14 voluto direttamente dal coni che si svolgerà domenica dalle ore 10 in poi.

Ma non finisce qui: sempre Domenica 21 Giugno, dalle ore 10 in poi, ci sarà il primo torneo di flipper aperto a tutti. Un tuffo nel passato che sta tornando prepotentemente in voga nell’ultimo periodo.

Lo sport delle Freccette è sempre più in voga nella nostra regione, coordinato dalla Fidart a livello Nazionale in collaborazione con l’azienda Dart & Balls srl di San Benedetto del Tronto  della famiglia Simonetti. La manifestazione, che si svolgerà presso il centro intermodale Marconi in collaborazione dell’Associazione 17festival, vedrà la partecipazione di circa 500 atleti che si sfideranno fino all ultima freccia per aggiudicarsi l’importante titolo di campioni.

© riproduzione riservata

freccette

freccette