Sport
di Redazione Picenotime
La sfida salvezza tra Grottammare e Vigor Montecosaro termina con un pareggio che non accontenta nessuna. La partita è aspra, combattuta con il coltello tra i denti da entrambe le squadre, alla caccia di punti pesanti per svoltare la stagione.
Al decimo minuto del primo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete di Cicconetti. I biancocelesti però riescono a raggiungere il pareggio nella parte finale della prima frazione grazie al centrocampista Alessandro Medori.
Il secondo tempo non porta novità di risultato: al triplice fischio si resta sull'1-1. Il Grottammare guadagna un punto sulla zona playout ma manca il salto che avrebbe potuto dare più tranquillità. La Vigor Montecosaro resta in fondo alla classifica, a pari punti con l'Elpidiense Cascinale che sarà la prossima avversaria dei rivieraschi di mister Campanile.
Tabellino Grottammare-Vigor Montecosaro 1-1
Grottammare: Beni, Porfiri, Tombolini, Cisbani, Fabrizi, Paniconi, Di Nicolò, Medori, Ricci, Di Eleuterio, Ndreu. A disposizione: Diakhaby, Cembrzynski, Capponi, Seproni, Guenci, Mazzieri, Polini, Alfonsi, Loretucci. Allenatore CAMPANILE.
Atletico Azzurra Colli 46, Azzurra Mariner 41, Settempeda 38, Camerino Calcio 31, Palmense Fermana 31, Monturano Calcio 30, Borgo Mogliano Madal 25, Casette Verdini 24, Calcio Corridonia 23, Grottammare Calcio 22, Castel di Lama 22, Monticelli Calcio 21, Atl. Calcio Porto S. Elpidio 21, Vigor Montecosaro 17, Elpidiense Cascinare 17