Sport
di Redazione Picenotime
L'Happy Car Samb dopo una gara molto equilibrata e aver rimontato due gol viene beffata nel finale e cade per 3-2 contro il Catania.
Nel primo tempo a passare in vantaggio sono proprio i rossoazzurri su calcio di punizione con Campagna che insacca in rete, 1-0.
Il secondo tempo vede le due squadre giocarsela alla pari e non ci sono particolari occasioni da segnalare.
Nel terzo tempo Catania raddoppia grazie al gol di Iguinho, 2-0. L'Happy Car poco dopo risponde con un palo di Gori. Sempre il 10 rossoblu dopo pochi minuti va a segno su calcio di rigore. Ad un minuto dal termine è Bokinha a far impazzire i rossoblu che con un destro potente insacca alla spalle di Barbagallo e fa 2-2.
Sul calcio d'inizio successivo Catarino mette il pallone sotto al sette e fa 3-2. I rossoblu rimettono in gioco la palla dalla metà campo e colpiscono un palo con Curcio.
Grande rammarico per l'Happy Car Sambenedettese che esce sconfitta immeritatamente nonostante una partita in equilibrio fino all'ultimo e ora dovrà affrontare l'ultima gara della tappa di Tirrenia con la Roma. Gara che andrà in scena domenica 20 luglio alle ore 16.
DOMUSBET.TV CATANIS BS: Barbagallo, Catarino, De Nisi, Farinha, Allison, Campagna, Iguinho, Ponzetti, Fred, Shalabi, Giordani. Allenatore Fabricio Santos
HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS: Battini, Giordani, Paulinho, Bokinha, De Baptistis, Gori, Ragni, Bernardo, Racaniello, Curcio, Addarii, Cameli. Allenatore Oliviero Di Lorenzo
riservata 1****