• Sport
  • Tiro a volo, Fabbrizi in Slovenia per un'altra medaglia continentale

Tiro a volo, Fabbrizi in Slovenia per un'altra medaglia continentale

di Redazione Picenotime

sabato 18 luglio 2015

Massimo Fabbrizi continua la sua marcia di avvicinamento ai Campionati del Mondo in calendario a Settembre a Lonato, dove nel 2005 ottenne il primo dei suoi due titoli mondiali. 

Il 38enne tiratore sambenedettese, che da anni risiede a Centobuchi, è stato infatti convocato dal direttore tecnico Albano Pera per i Campionati Europei di tiro a volo che disputeranno dal 19 al 26 a Luglio a Maribor, in Slovenia. 

Il vice campione olimpico scenderà in pedana proprio nella giornata di chiusura della manifestazione, Domenica 26 Luglio, insieme ai compagni di squadra del trap Daniele Resca e Giovanni Pellielo. 

L'obiettivo di Fabbrizi rimane sempre lo stesso: caccia ad una medaglia e mantenersi ai massimi livelli in vista dell'appuntamento con le Olimpiadi di Rio de Janeiro in programma tra poco più di un anno. 

Nelle ultime edizioni dei Campionati Europei il campione piceno non ha mai deluso le aspettative: medaglia d'argento nel 2013 a Suhl, in Germania, ed altro secondo posto nel 2014 a Sarlospuszta, in Ungheria. 

© riproduzione riservata

massimo fabbrizi

massimo fabbrizi