Sport
di Redazione Picenotime
L'Happy Car Samb conclude con una sconfitta la tappa di San Benedetto del Tronto per 11-10 contro Città di Milano. Fatali per i rossoblu i tiri di rigore e concludono la Coppa Italia all'8° posto.
Nel primo tempo buon avvio di Città di Milano che dopo cinque minuti dall'inizio del match si porta avanti di due reti prima con Santini per l'1-0 e poi con Cosci per il 2-0. La Samb reagisce e nel giro di due minuti pareggia i conti: il 2-1 è di capitan Addarii bravo a ribadire in rete dopo il tiro di Battini e poi è Paulinho a ristabilire la parità, 2-2.
Nel secondo tempo la formazione di Cataldo si riporta avanti con Piu, 3-2. Passa qualche minuto ed è Gori a trovare la rete del 3-3. Poco dopo è sempre il fuoriclasse rossoblu a portare avanti l'Happy Car, 3-4. A pochi secondi dal termine del parziale ci pensa Pintado a segnare il gol del pareggio, 4-4.
Nel terzo tempo succede quasi tutto nel finale: Milano mette la freccia a sinistra con Pedro Mano, 5-4 ma poi è Battini a portare il risultato sul 5-5. A pochi secondi dal termine i lombardi si riportano nuovamente in avanti con Chiodi, 6-5 e all'ultimo respiro è sempre bomber Gori a segnare e sigla il definitivo 6-6 che porta la gara ai rigori.
Dal dischetto ha la meglio Milano che vince la gara 11-10. Ora per i ragazzi di Di Lorenzo nel mirino c'è la tappa di Castellammare di Stabia per la Serie A Poule Scudetto che si terrà dal 9 al 10 luglio.
Questa la sequenza dei rigori.
Città di Milano: Cosci gol, Piu gol, Santini gol, Tinaglia gol, Pintado fuori, Pedro Mano gol.
Happy Car Sambenedettese: Bokinha gol, Bernardo gol, Gori gol, Curcio gol, Addarii parato, Paulinho fuori.
CITTÀ DI MILANO BS: Chiodi, Pedro Mano, Amato, Piu, Tinaglia, Giglio, Cosci, Pintado, Santini. Allenatore Luca Cataldo
HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS: Battini, Giordani, Paulinho, Bokinha, De Baptistis, Gori, Ragni, Bernardo, Racaniello, Curcio, Addarii, Cameli. Allenatore Oliviero Di Lorenzo.
riservata 1****