• Sport
  • Beach Soccer, Happy Car Samb sconfitta a Viareggio

Beach Soccer, Happy Car Samb sconfitta a Viareggio

di Redazione Picenotime

giovedì 30 luglio 2015

Peggio di così non poteva iniziare per l’Happy Car Samb, la seconda tappa del campionato di Serie A Beretta. A Viareggio si decide l’ammissione alle finali scudetto di Lignano Sabbiadoro ed il passo falso rimediato con i versiliesi, pregiudica il cammino dei rossoblù. Un 6-3 che non ammette repliche. Uno scontro diretto che doveva essere sfruttato al massimo da Bruno Novo e compagni. Invece hanno buttato all’ aria una gran bella occasione. E pensare che dopo soli cinque minuti l’Happy Car Samb era avanti per 2-0. E poi è praticamente scomparsa dal campo.

Il Viareggio ha prima riequilibrato le sorti dell’ incontro con Valenti ed il portiere Carpita per poi prendere il largo nella ripresa. Sul 4-2 in favore dei bianconeri il gol di Palma aveva riacceso una flebile speranza subito spenta dalle reti di Valenti (una tripletta alla fine per l’attaccante viareggino) e Gori. Con questa inopinata sconfitta l’ Happy Car Samb scivola al quinto posto in classifica, sopravanzata dal Livorno che a sorpresa ha sconfitto per 6-5 l’Anxur Trenza. Ed a questo punto per difendere lo scudetto conquistato lo scorso anno la formazione di Oliviero Di Lorenzo dovrà vincere le restanti tre gare da disputare.

Soprattutto la prima, in programma questo pomeriggio proprio contro il Livorno e sperare che le altre perdano qualche colpo. I rossoblù dovranno poi affrontare la capolista Terracina ed il fanalino di coda Udinese. Nove punti per avere la certezza di entrare tra le prime quattro in classifica. Ma per farlo ci vorrà una Happy Car Samb con un’altra testa più concentrata, determinata e cattiva. Questa la formazione rossoblù. Carotenuto, Nelito, Pastore, Marazza, Di Maio, Andrè, Palma, Bruno Novo, Donini, Addarii, Comello. All: Di Lorenzo

beach soccer nelito e andre

beach soccer nelito e andre