• Sport
  • 1° Torneo Città di Offida con i Berretti dell'Ascoli Picchio

1° Torneo Città di Offida con i Berretti dell'Ascoli Picchio

di Redazione Picenotime

lunedì 17 agosto 2015

Torna il grande calcio allo stadio "Alessio Piccioni" di Offida. Mercoledi 19 Agosto, a partire dalle ore 19, nella città del tombolo e del vino si sfideranno per il 1° Trofeo Città di Offida, i padroni di casa militanti in Prima Categoria, l'Alba Adriatica (compagine di Eccellenza abruzzese) e la Berretti dell'Ascoli Picchio di Cetteo Di Mascio, che in base agli sviluppi dei processi sportivi potrebbe diventare la nuova formazione Primavera bianconera

Si partirà alle ore 19 con il match tra Offida ed Alba Adriatica, alle 20:15 toccherà ai bianconeri di Cetteo Di Mascio sfidare la perdente del primo match, ed alle 21:30 circa l'ultima partita. Tutte le gare si disputeranno con due mini tempi da 23 minuti ciascuno ed in caso di parità si procederà ai calci di rigore, ovviamente l'ingresso sarà gratuito.

Sara quindi una gran bella serata di sport e divertimento, che potrà riconciliare il calcio rossoazzurro con palcoscenici ben piu importanti e speriamo possa essere di buon auspicio per l'Offida Calcio, ma anche per l'Alba Adriatica e per i giovani bianconeri dell'Ascoli Picchio.

locandina triangolare

locandina triangolare