• Sport
  • Asd Offida, inizia la stagione con il triangolare “Memorial Luigi Sergiacomi”

Asd Offida, inizia la stagione con il triangolare “Memorial Luigi Sergiacomi”

di Redazione Picenotime

venerdì 28 agosto 2015

Tutto pronto ad Offida per l’avvio della stagione cestistica 2015/2016. Il primo giorno di settembre inizieranno la preparazione le squadre Under 20 maschile e serie B femminile che giocheranno nel Campionato Regionale sotto la guida del nuovo allenatore, Francesco Pasquali, che ha maturato esperienza anche sulla panchina delle rappresentative giovanili delle Marche.

Al suo fianco esordisce, nella veste di assistente dell’allenatore, il giovane Angelo 
Tomassini. Dal 15 settembre tornano sul parquet anche i ragazzi e le ragazze dell’Under 13, gli esordienti e i più piccoli del Mini Basket (maschi e femmine dai 5 anni ), allenati dalle istruttrici federali Susanna Lopazio e Stefania Perugini, in collaborazione con Angelo Tomassini.

Tutte le attività si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Offida “G. Vannicola”. Le iscrizioni sono aperte e per i nuovi iscritti ci sarà la possibilità di effettuare una prova gratuita durante tutto il mese di settembre. Primo appuntamento con le gare sarà il 13 settembre, dalle 10.00 al Palazzetto di Offida, con il triangolare “Memorial Luigi Sergiacomi” che vedrà impegnati i ragazzi dell’Under 13 maschile.

Asd Offida

Asd Offida