Sport
di Redazione Picenotime
Dopo la storica vittoria nel match del 27 aprile, in cui la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto sconfisse 11 a 9 i Lions Alto Lazio conquistando la promozione in serie A, la società rossoblu ha ufficializzato la propria iscrizione per la stagione 2025-26 nella massima serie.
"L’ Unione Rugby San Benedetto annuncia con orgoglio e profonda emozione la propria iscrizione ufficiale alla Serie A di Rugby per la stagione 2025/26.
La promozione conquistata nella scorsa primavera rappresenta il frutto di un percorso costruito con umiltà, orgoglio, fame e coraggio. Un traguardo che appartiene a ogni atleta, a ogni allenatore, a ogni tifoso, a ogni volontario che, giorno dopo giorno, ha creduto nel nostro progetto e nei valori della società Unione Rugby San Benedetto . Ma ogni traguardo è, in realtà, l’inizio di un nuovo sogno. E noi siamo pronti a viverlo. Nella prossima stagione affronteremo squadre con blasone e tradizione importanti, con mentalità e gioco vincenti. Le affronteremo con ciò che ci rende unici: spirito di squadra, senso di appartenenza e amore per la maglia. Il nostro obiettivo non è solo partecipare. È crescere, competere, rappresentare con orgoglio la nostra città e i nostri colori. La Serie A ci aspetta e noi siamo pronti".
riservata 1****