Serie C 12° turno: vittoria preziosa per la Fermana. Pareggi beffa per Vis Pesaro e Ancona-Matelica
di Redazione Picenotime
mercoledì 03 novembre 2021
Anche la 12esima giornata del campionato di serie C girone B è andata in archivio. Turno estremamente positivo per la Fermana che è riuscita ad aggiudicarsi il confronto interno con il Pontedera per 1-0. A regalare i tre punti ai canarini è stata la rete di Pannitteri in avvio di ripresa. Pari che sanno di beffa quelli portati a casa da Vis Pesaro e Ancona-Matelica. La formazione di Banchini, in trasferta contro il Grosseto, si è vista riprendere al 92' dopo che una decina di minuti prima a siglare la rete del momentaneo vantaggio era stato Besea. I dorici invece hanno fatto fatica al cospetto del fanalino di coda Viterbese. Il vantaggio gialloblù di Volpe è stato seguito da pareggio e vantaggio dorico in rimonta firmato da Iannoni e Del Sole. A fermare il risultato sul definitivo 2-2 infine è stato Volpicelli.
Il quadro della dodicesima giornata del girone B di serie C:
CLASSIFICA: Reggiana 28 punti; Cesena 25 punti; Modena 24 punti; Siena, Ancona Matelica, Pescara 20 punti; Imolese, Vis Pesaro 18 punti; Gubbio 17 punti; Virtus Entella 16 punti; Carrarese 15 punti; Lucchese 14 punti; Olbia, Aquila Montevarchi 13 punti; Fermana, Pontedera 12 punti; Teramo 11 punti; Pistoiese, Grosseto 10 punti; Viterbese 7 punti.
PROSSIMO TURNO: Pontedera-Grosseto (sabato 6 novembre ore 16); Ancona Matelica- Virtus Entella, Imolese-Gubbio, Lucchese-Aquila Montevarchi, Olbia-Carrarese, Siena-Modena, Teramo-Fermana, Vis Pesaro- Reggiana, Pistoiese-Viterbese (domenica 7 novembre ore 14,30); Cesena-Pescara (lunedì 8 novembre ore 21).
© Riproduzione riservata