01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • ''Porto Recanati Cup'', prima edizione del torneo nazionale di calcio femminile giovanile

''Porto Recanati Cup'', prima edizione del torneo nazionale di calcio femminile giovanile

di Redazione Picenotime

domenica 20 giugno 2021

Il 1° torneo nazionale di calcio femminile giovanile intitolato “Porto Recanati Cup”, autorizzato dalla Figc, si svolgerà presso lo stadio "Monaldi" di Porto Recanati dal 26 Giugno 2021 dalle ore 08:00 fino al 27 Giugno alle ore 18:00.

La A.S.D. YFIT https://www.facebook.com/yfitcalciofemminile (Società di “puro” calcio femminile) e il presidente Avallone Massimiliano organizzano la 1° edizione della "Porto Recanati Cup" con le categorie Giovanissime e Allieve in collaborazione con l’Amministrazione del Comune Di Porto Recanati, l’associazione degli allenatori Aiac e la Ss. Porto Recanati Calcio.

I club che parteciperanno al torneo della durata di due giorni sono:

AS ROMA Calcio Femminile - FMR

Torino VFD WOMAN

UPC Tavagnacco calcio femminile

FC Bassano 1903

Frosinone Calcio Femminile

Pescara Calcio

Pink Bari Calcio Femminile

Crotone Femminile Fanpage

Marsala Calcio Femminile

Jesina Calcio Femminile

U.S. Recanatese

Ancona Respect

YFIT Macerata Calcio FemminileYFIT-MACERATA

La partecipazione delle sopra elencate società sportive di calcio femminile, è garanzia per una maggiore visibilità e risonanza del calcio femminile a livello Territoriale e Nazionale con conseguente divulgazione.

La presenza delle calciatrici partecipanti alla “Porto Recanati Cup” solleciterà la curiosità delle giovani aspiranti calciatrici (e delle famiglie) che intendono avvicinarsi al mondo del calcio femminile; da qui la possibilità concreta di dare vita al settore giovanile femminile con più spinta, grazie all’iniziativa della A.S.D. YFIT.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci