Handball Club Monteprandone, ingaggiato il terzino sinistro argentino Luca Nicolas Landeiro
di Redazione Picenotime
sabato 03 agosto 2024
C’è il primo colpo per l’Handball Club Monteprandone dei fratelli Romandini. È argentino: arriva in maglia verde il terzino sinistro Luca Nicolas Landeiro, classe 2000, un metro e 79 per 98 chili e mezzo.
Il rinforzo numero uno per la stagione 2024/2025 vanta esperienze, oltre che con le selezioni giovanili del suo Paese, anche con Alta Barda e SAG Lomas, sempre in patria, e con gli spagnoli del BM Zaragoza Casademont.
Landeiro, alla prima esperienza in Italia, si farà trovare a disposizione di coach Andrea Vultaggio per l’inizio della preparazione, il 26 agosto. La prossima stagione di Serie A Bronze, invece, comincerà il 12 ottobre sul parquet del Modena.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
