Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa, Andrea Zomparelli quarto ai Campionati Nazionali Federali di Roccaraso
di Redazione Picenotime
domenica 25 giugno 2023
I Campionati Italiani Federali delle categorie Divisione Nazionale A/B/C/D di Singolo e Coppie Artistico si sono svolti a Roccaraso dal 21 al 25 Giugno presso il Palaghiaccio “G. Bolino” allestito alla perfezione per ospitare i 400 atleti provenienti da tutta Italia.
L’atleta della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, Andrea Zomparelli, in gara nella categoria Divisione Nazionale B maschile, si è piazzato al quarto posto pur eseguendo una performance nettamente al di sotto delle sue potenzialità sulle note del “Tango di Roxanne” (con le coreografie di Laura Marzocchini).
"Andrea, al suo esordio ai Campionati Italiani Federali, ha comunque ben figurato dimostrandosi molto competitivo e avrà modo di rifarsi ai prossimi Campionati Nazionali Aics in programma a Misano nel mese di Settembre - commenta il tecnico Ivan Bovara - in quanto è un atleta elegante in pista e con un buon bagaglio tecnico sia nei salti che nelle trottole".
Il presidente Anna Maria Laghi ricorda il prossimo importante appuntamento rotellistico cioè il Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà a Ponte di Legno dal 26 Giugno al 7 Luglio che vedrà impegnato il campione italiano in carica della categoria Juniores, Kevin Bovara, al suo debutto nella massima categoria.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli, 'Concorso letterario Piceno Futura': i nomi dei vincitori della prima edizione
gio 30 novembre • Eventi e Cultura

Sport per tutti, a San Benedetto del Tronto tornano i sussidi per la pratica sportiva giovanile
gio 30 novembre • Comunicati Stampa

Ponti sull’Albula di San Benedetto del Tronto: il maltempo rallenta i lavori
gio 30 novembre • News

Cia Agricoltori Ascoli-Fermo: “No alla limitazione della denominazione Montepulciano al solo Abruzzo”
gio 30 novembre • News

Cantina cooperativa di Ripatransone: nasce il 'Club dei Colli Ripani Enoteca e Wine Bar'
gio 30 novembre • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Primavera ospita la capolista Cesena. Trasferte per Under 17, 16 e 15
gio 30 novembre • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per la prima giornata di Dicembre
gio 30 novembre • Meteo

Ascoli Calcio, Viviano: “Venezia ha ottimi giocatori ma non è il City. Andremo lì per fargli male”
mer 29 novembre • Ascoli Time

Venezia-Ascoli, arbitra Ayroldi. Tanti rigori e polemiche negli ultimi precedenti con il Picchio
mer 29 novembre • Ascoli Time

Venezia-Ascoli, primo aggiornamento dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del “Penzo”
mer 29 novembre • Ascoli Time

Grottammare, ''Natale a Teatro'' apre con Gianni Rodari
mer 29 novembre • Eventi e Cultura
