Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa, Andrea Zomparelli quarto ai Campionati Nazionali Federali di Roccaraso
di Redazione Picenotime
domenica 25 giugno 2023
I Campionati Italiani Federali delle categorie Divisione Nazionale A/B/C/D di Singolo e Coppie Artistico si sono svolti a Roccaraso dal 21 al 25 Giugno presso il Palaghiaccio “G. Bolino” allestito alla perfezione per ospitare i 400 atleti provenienti da tutta Italia.
L’atleta della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, Andrea Zomparelli, in gara nella categoria Divisione Nazionale B maschile, si è piazzato al quarto posto pur eseguendo una performance nettamente al di sotto delle sue potenzialità sulle note del “Tango di Roxanne” (con le coreografie di Laura Marzocchini).
"Andrea, al suo esordio ai Campionati Italiani Federali, ha comunque ben figurato dimostrandosi molto competitivo e avrà modo di rifarsi ai prossimi Campionati Nazionali Aics in programma a Misano nel mese di Settembre - commenta il tecnico Ivan Bovara - in quanto è un atleta elegante in pista e con un buon bagaglio tecnico sia nei salti che nelle trottole".
Il presidente Anna Maria Laghi ricorda il prossimo importante appuntamento rotellistico cioè il Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà a Ponte di Legno dal 26 Giugno al 7 Luglio che vedrà impegnato il campione italiano in carica della categoria Juniores, Kevin Bovara, al suo debutto nella massima categoria.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
