• Sport
  • Circolo Tennis Cupra vince campionato e dopo cinque anni torna in serie C

Circolo Tennis Cupra vince campionato e dopo cinque anni torna in serie C

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 luglio 2022

Dopo cinque anni, il Circolo Tennis Cupra riassapora la serie C. Infatti, la compagine rivierasca si è imposta nel campionato di Serie D vincendo anche la fase regionale.

Il torneo comprendeva ben 24 squadre e il Circolo Tennis Cupra è stato inserito nel girone di Trodica, P.S.Giorgio, Maggioni di San Benedetto, Lido di Fermo e Circolo Tennis Nuovo P.S.Elpidio. Alla fine di questo girone, il Circolo Tennis Cupra si è classificato al primo posto e quindi è iniziata la fase regionale. Nei quarti di Finale, Cupra si è imposta con il punteggio di 5-0 contro il Circolo Tennis Moie. In semifinale la squadra cuprense ha avuto ragione per 3-2 contro il Circolo Tennis Osimo in una fida avvincente. In finale ha affrontato il Circolo Tennis Fossombrone e ha vinto per 4-0 conquistando la promozione in serie C. L’ultima volta che il Circolo Tennis Cupra era approdato in serie C è stato nel 2017. Un grande risultato questo per un circolo che vuole crescere nel miglior modo possibile e questo salto di categoria sicuramente porterà ancora tanti giovani a stretto contatto con questo sport.

Questa la squadra del Circolo Tennis Cupra che ha vinto il campionato di serie D - Jonathan Diomedi (Classifica Fit 2.6 – Capitano), Yaniche Francis Boagnon (2.7), Pierfrancesco Andolfi (3.1), Nicola Talamonti (3.2), Gabriele Olivieri (3.3), Edoardo Alocco (3.4).


© Riproduzione riservata

Commenti