Spinetoli, atleti della Polisportiva Volpa a Roma per il Gran Prix Giovanile di judo
di Redazione Picenotime
lunedì 13 maggio 2024
Domenica 12 Maggio, presso il palazzetto dello sport Baldinelli di Velletri in provincia di Roma, atleti della Polisportiva Volpa di Spinetoli hanno partecipato al Gran Prix Giovanile di judo, organizzato dallo CSEN ove ha visto la partecipazione di circa 800 atleti e oltre cinquanta associazioni sportive provenienti da tutta Italia tra le quali anche la scuola di Judo della Polisportiva VolPa del maestro Solito Giuseppe.
A questa tornata, la seconda di quest’anno unna pioggia di medaglie ha contribuito ed arricchito il palmares della polisportiva per il settore delle arti marziali. Enorme soddisfazione da parte del presidente Anselmi Giovanni che insieme all’allenatore portano avanti un ambizioso progetto per accrescere la preparazione dei propri atleti impegnati nella disciplina agonistica.Sui tatami del Pala Baldinelli i 12 atleti portacolori della Volpa nelle categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi hanno fatto en plein di medaglie.
In effetti sono saliti sul podio più alto Costantini Giorgio, Alesi Michele, Di Felice Alberto e Carboni Andrea, seguiti al secondo posto da Grazioli Jacopo, Tassotti Emiliano, Bernardi Giorgio e Bernardi Beatrice invece si sono dovuti accontentare della medaglia di bronzo Khilal Samah, Khilal Ilyass, Bianchini Mattia e Carosi Claudio.
© Riproduzione riservata
Commenti

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
