Beach soccer Serie Aon 2023, Happy Car Samb sconfitta da Roma nell'ottava giornata
di Redazione Picenotime
sabato 22 luglio 2023
L'Happy Car Samb non riesce a rialzarsi e viene sconfitta 4-3 da Roma Beach Soccer a Cirò Marina nell'ottava giornata Serie Aon 2023.
Mister Oliviero Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Ryan-Mascaro-Addarii, ma al primo tiro in porta i capitolini colpiscono con il missile di Damm. I rossoblù accusano la mazzata a freddo e fanno fatica a creare occasioni pericolose, andando al secondo riposo sul triplo svantaggio dopo la doppietta di Cirilli.
Nel terzo e ultimo periodo la Samb accorcia con la conclusione vincente di Sebastiano Paterniti, poi Roma torna ad esultare grazie alla zampata sotto porta di Poltronetti. A quel punto i giochi sono ormai fatti, ma i rossoblù provano la rabbiosa rimonta e vanno a segno con capitan Luca Addarii e il brasiliano Bernardo Botelho.
Purtroppo è tardi per acciuffare il supplementare e adesso la banda Di Lorenzo sarà costretta a battere il Catania Beach Soccer (domenica alle ore 15.15 in diretta streaming sulla pagina Facebook Samb) per chiudere al meglio la tappa e qualificarsi alle finali Scudetto senza rischiare di dover guardare la differenza reti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci week end di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa
