• Sport
  • Beach soccer Serie Aon 2023, Happy Car Samb sconfitta da Roma nell'ottava giornata

Beach soccer Serie Aon 2023, Happy Car Samb sconfitta da Roma nell'ottava giornata

di Redazione Picenotime

sabato 22 luglio 2023

L'Happy Car Samb non riesce a rialzarsi e viene sconfitta 4-3 da Roma Beach Soccer a Cirò Marina nell'ottava giornata Serie Aon 2023.

Mister Oliviero Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Ryan-Mascaro-Addarii, ma al primo tiro in porta i capitolini colpiscono con il missile di Damm. I rossoblù accusano la mazzata a freddo e fanno fatica a creare occasioni pericolose, andando al secondo riposo sul triplo svantaggio dopo la doppietta di Cirilli.

Nel terzo e ultimo periodo la Samb accorcia con la conclusione vincente di Sebastiano Paterniti, poi Roma torna ad esultare grazie alla zampata sotto porta di Poltronetti. A quel punto i giochi sono ormai fatti, ma i rossoblù provano la rabbiosa rimonta e vanno a segno con capitan Luca Addarii e il brasiliano Bernardo Botelho.

Purtroppo è tardi per acciuffare il supplementare e adesso la banda Di Lorenzo sarà costretta a battere il Catania Beach Soccer (domenica alle ore 15.15 in diretta streaming sulla pagina Facebook Samb) per chiudere al meglio la tappa e qualificarsi alle finali Scudetto senza rischiare di dover guardare la differenza reti.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci