• Sport
  • Serie C 20° turno: il girone di ritorno delle marchigiane si apre con i successi di Matelica e Samb

Serie C 20° turno: il girone di ritorno delle marchigiane si apre con i successi di Matelica e Samb

di Redazione Picenotime

lunedì 25 gennaio 2021

Si è ufficialmente aperto il girone di ritorno per le marchigiane che nell'ultimo fine settimana sono nuovamente tornate in campo per disputare il 20° turno del campionato di Serie C girone B. Quella conclusasi ieri è stata una giornata agrodolce che ha fatto registrare le vittorie di Samb e Matelica, il pari del Fano, i ko di Fermana e Vis Pesaro. Preziosi i tre punti portati a casa dal Matelica nello scontro diretto con la Triestina al termine di un match combattuto e vivace. I centri biancorossi sono stati quelli messi a segno da Leonetti, Magri e Moretti. Cinquina della Samb contro il Carpi. Qui i rossoblù hanno risposto al vantaggio del biancorosso Mastour con una doppietta di Lescano, Cristini, Angiulli e Masini. Buon pari interno del Fano contro il temibile Perugia. Le sconfitte di misura di Fermana e Vis Pesaro nelle gare rispettivamente giocate contro Mantova e Legnago Salus hanno completato il quadro di giornata.

Il quadro della 20° giornata del girone B di serie C.

Arezzo-Feralpisalò 2-3

Imolese-Padova 1-1

Modena-Gubbio 2-0

Legnago Salus-Vis Pesaro 2-1

Sudtirol-Ravenna 2-1

Sambenedettese-Carpi 5-1

Matelica-Triestina 3-2

Mantova-Fermana 1-0

AJ Fano-Perugia 0-0

Cesena-Virtus Verona 1-3

CLASSIFICA: Sudtirol 40 punti; Modena 39 punti; Perugia e Padova* 37 punti; Cesena 35 punti; Sambenedettese 33 punti; Mantova 32 punti; Matelica 31 punti; Virtus Verona, Feralpisalò* e Triestina 29 punti; Carpi** 24 punti; Gubbio 23 punti; Fermana 22 punti; Legnago Salus 21 punti; Vis Pesaro 18 punti; Imolese e AJ Fano 16 punti; Ravenna 14 punti; Arezzo 10 punti.

* una gara in meno

** due gare in meno

PROSSIMO TURNO: Triestina-Cesena (sabato 30 gennaio ore 15); Vis Pesaro-Modena (sabato 30 gennaio ore 17,30); Perugia-Arezzo (domenica 31 gennaio ore 12,30); Feralpisalò-Matelica, Fermana-Sudtirol (domenica 31 gennaio ore 15); Gubbio-Sambenedettese, Padova-AJ Fano, Ravenna-Legnago Salus, Virtus Verona-Imolese(domenica 31 gennaio ore 17,30); Carpi-Mantova (lunedì 1 febbraio ore 21).

Foto da Ssmatelicacalcio.com

Foto da Ssmatelicacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci