Sport
di Redazione Picenotime
1
Dopo la sconfitta di ieri sul campo del Ravenna nell'ottava giornata del girone B di Serie C, l'Alma Juventus Fano attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ha ufficializzato l'esonero di mister Marco Alessandrini. Al suo posto in panchina, dalla prossima gara in programma Sabato 7 Novembre contro il Sudtirol, siederà l'ex tecnico di Ascoli e Fermana Flavio Destro che avrà nel suo staff Vincenzo Rodia come vice.
" L’Alma Juventus Fano 1906 comunica l’esonero del mister Marco Alessandrini e del suo allenatore in seconda Sergio Spuri. A mister Alessandrini e al suo secondo vanno il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro.
La società comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Flavio Destro e tecnico in seconda Vincenzo Rodia. Al neo tecnico dell’Alma Juventus Fano e al suo vice vanno i migliori auguri di buon lavoro".
riservata 1****
In bocca al lupo Mister con il Cuore Bianconero. I Tifosi del Picchio sono tutti con lei e fanno il tifo per lei. Sempre ForzaAscoli.