• Sport
  • Serie C, cambio in panchina per il Fano. Arriva Destro al posto dell'esonerato Alessandrini

Serie C, cambio in panchina per il Fano. Arriva Destro al posto dell'esonerato Alessandrini

di Redazione picenotime

lunedì 02 novembre 2020

Dopo la sconfitta di ieri sul campo del Ravenna nell'ottava giornata del girone B di Serie C, l'Alma Juventus Fano attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ha ufficializzato l'esonero di mister Marco Alessandrini. Al suo posto in panchina, dalla prossima gara in programma Sabato 7 Novembre contro il Sudtirol, siederà  l'ex tecnico di Ascoli e Fermana Flavio Destro che avrà nel suo staff Vincenzo Rodia come vice.

" L’Alma Juventus Fano 1906 comunica l’esonero del mister Marco Alessandrini e del suo allenatore in seconda Sergio Spuri. A mister Alessandrini e al suo secondo vanno il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro.

La società comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Flavio Destro e tecnico in seconda Vincenzo Rodia. Al neo tecnico dell’Alma Juventus Fano e al suo vice vanno i migliori auguri di buon lavoro".


Foto - fb Alma Juventus Fano 1906

Foto - fb Alma Juventus Fano 1906

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
lunedì 02 novembre 2020

In bocca al lupo Mister con il Cuore Bianconero. I Tifosi del Picchio sono tutti con lei e fanno il tifo per lei. Sempre ForzaAscoli.