Beach soccer Serie A, l'Happy Car Sambenedettese torna alla vittoria contro Città di Catania
di Redazione Picenotime
domenica 17 luglio 2022
L'Happy Car Sambenedettese Beach Soccer torna a vincere a Viareggio e batte 3-2 Città di Catania nella settima giornata della Serie A 2022. I rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo, reduci dalla brutta sconfitta con Nettuno, si schierano con il quintetto titolare formato da Costa, Brendo, Eudin, Bernardo e Percia Montani. L'avvio di partita, però, è piuttosto bloccato e la Samb cerca con pazienza il guizzo giusto.
Il gol del vantaggio arriva proprio con il bomber Marcello Percia Montani, mentre il raddoppio lo firma il nazionale svizzero Sandro Spaccarotella. A quel punto sembra fatta, ma i siciliani reagiscono furiosamente e trovano la clamorosa rimonta con le reti di Lucas Duarte e Fabio Mongelli.
La Samb rivede le streghe, ma all'ultimo respiro ci pensa il solito campione brasiliano Eudin Silva a scacciare la paura firmando il definitivo 3-2. Addarii e compagni salgono così a 8 punti in classifica, ma domenica 17 luglio (ore 15.45) servirà battere Sicilia per qualificarsi alle Final Eight Scudetto in programma a Cagliari dal 5 agosto.
Non riesce invece il bis alla Samb Under 20, che cade immeritatamente 5-3 contro Cagliari dopo la meravigliosa impresa all'esordio con i padroni di casa del Viareggio. Nei rossoblù altra doppietta spettacolare della stellina Nicolò De Baptistis e gol di Maselli, ma i sardi riescono a spuntarla grazie alla tripletta di uno scatenato Rodriguez. Etzi e Chighini completano il tabellino di una gara al cardiopalma, con i ragazzini terribili di mister Gianluigi Rossetti che hanno subito l'occasione del riscatto.
Domenica mattina (ore 10.30), sempre a Viareggio, ci si gioca tutto con il Terracina, in una super sfida in diretta streaming su Eleven Sports.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
