Pattinaggio artistico, altre due medaglie per i Diavoli Verde Rosa al Trofeo Filippini International di Misano
di Redazione Picenotime
mercoledì 07 giugno 2023
Dopo l’argento di Girolami Beatrice nella categoria “Giovanissimi A” arrivano. altre due medaglie per la Diavoli Verde Rosa al prestigioso Trofeo Internazionale memorial “Filippini & Dall’Acqua” in svolgimento a Misano dal 2 al 12 Giugno 2023.
Nella categoria Allievi Regionali A Maschile l’oro è andato a Filippo Rosetti autore di una ottima performance sulle note del brano “The Loneliest” dei Maneskin; medaglia di bronzo per il compagno di squadra Giacomo Voltattorni grazie ad una esecuzione senza errori su musica della colonna sonora del film “Joker”.
Il tecnico Ivan Bovara, che ha seguito gli atleti in questa trasferta ricorda anche l’ottima prestazione di Vittoria Venere Abeti (decima classificata nella categoria Esordienti Regionali B) e l’undicesimo posto per l’atleta Allegra Ionni nella categoria Allievi B nonostante una esecuzione non all’altezza delle sue capacità. Per lei ci sarà modo di rifarsi ai prossimi Campionati Nazionali Uisp che si svolgeranno a Calderara di Reno Mercoledì 14 Giugno.
Il presidente Anna Maria Laghi si congratula con staff tecnico e con gli atleti per le ottime prestazioni e augura in bocca al lupo all’ultimo talentuoso atleta azzurro della Diavoli Verde Rosa, Kevin Bovara che, al suo primo anno nella massima categoria, scenderà in pista l’8 e 9 Giugno confrontandosi con alcuni tra i migliori seniores al mondo in una gara che si preannuncia molto stimolante in preparazione dei prossimi Campionati Italiani Federali che si svolgeranno a Ponte di Legno a fine Giugno.
© Riproduzione riservata