Grottammare Calcio, ufficializzato il ritorno del forte difensore Dion Michael Gibbs
di Redazione Picenotime
venerdì 16 dicembre 2022
La S.S.D. Grottammare Calcio ha annunciato ufficialmente il ritorno al “Pirani” di Dion Michael Gibbs. Il forte difensore centrale classe 1989 ha indossato la maglia biancoceleste nelle quattro stagioni di Eccellenza tra il 2013 e il 2017: “Sono felice di tornare a lottare per il Grottammare – dichiara Gibbs – e spero di poter dare il mio contributo per aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi”.
Contestualmente la società ufficializza la cessione di Danilo Capretti alla Cuprense e la risoluzione del contratto di Emanuele Fattò Offidani. Il Grottammare Calcio, ultimo in classifica con 12 punti nel girone B di Promozione, ringrazia i due giocatori per l’impegno profuso e la grande professionalità dimostrata.
Il club rivierasco ha inoltre ufficializzato il tesseramento di Matteo Albertini. Centrocampista classe 2001, Albertini è reduce da un'esperienza con la maglia del Nereto, si è già allenato con il gruppo ed è a disposizione di mister Cuccù per la gara contro Monturano Campiglione.
© Riproduzione riservata