Pallamano, Handball Club Monteprandone regolarmente iscritta al campionato di Serie A2
di Redazione Picenotime
venerdì 24 giugno 2022
L’Handball Club Monteprandone è regolarmente iscritto al campionato di Serie A2. Scadevano oggi i termini. La società dei fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini si prepara a tornare nella categoria lasciata nel 2018. Gironi ancora da definire, mentre il torneo dovrebbe scattare sabato 3 settembre.
Intanto, la dirigenza monteprandonese si sta muovendo per reperire i rinforzi da mettere a disposizione di coach Andrea Vultaggio, che si appresta a vivere il dodicesimo anno consecutivo sulla panchina blu.
Domani, alle ore 18, festa promozione aperta a tutti al palazzetto di via Colle Gioioso di Centobuchi, insieme alle ragazze della Futsal Prandone, con dj set, birra, porchetta e altre sorprese.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
