Serie C 12° turno: la Vis Pesaro rompe il digiuno. Pari per Matelica e Samb, sconfitta la Fermana
di Redazione Picenotime
domenica 22 novembre 2020
Fondamentale vittoria dopo settimane di oblio. La Vis Pesaro nel dodicesimo turno di serie C girone B è riuscita a spezzare il digiuno portando a casa un prezioso successo per 3-2 contro il Carpi. Nella rocambolesca sfida del 'Benelli' a produrre i primi tre punti biancorossi della gestione di Di Donato sono stati i centri di Cannavò, D'Eramo e Di Paola. Due pareggi per muovere la classifica quelli messi in cascina da Matelica e Samb. I biancorossi non sono riusciti a difendere il doppio vantaggio prodotto dalla doppietta di Leonetti nella gara contro il Cesena. I rossoblù invece si sono fatti riprendere in extremis dal Ravenna dopo il momentaneo vantaggio dagli undici metri di Botta. Sconfitta per 3-1 la Fermana nella gara del 'Nereo Rocco' contro la Triestina. A riposo il Fano per il rinvio della gara contro l'Arezzo.
Il quadro della dodicesima giornata del girone B di serie C.
Perugia-Gubbio 0-0
Triestina-Fermana 3-1
Matelica-Cesena 2-2
Modena-Sudtirol 1-2
Arezzo-AJ Fano rinv.
Feralpisalò-Padova 3-1
Legnago Salus-Imolese rinv.
Ravenna-Sambenedettese 1-1
Virtus Verona-Mantova 1-1
Vis Pesaro-Carpi 3-2
CLASSIFICA: Sudtirol 25 punti; Feralpisalò, Padova 23 punti; Perugia 22 punti; Triestina*, Modena 20 punti; Carpi, Cesena, Matelica 18 punti; Sambenedettese* 17 punti; Virtus Verona 16 punti; Mantova* 15 punti; Legnago Salus**, Imolese* 12 punti; Vis Pesaro 11 punti; Ravenna 10 punti; Fermana 9 punti; Gubbio 8 punti; AJ Fano** 5 punti; Arezzo**** 3 punti.
* una gara in meno
** due gare in meno
***quattro gare in meno
PROSSIMO TURNO: Imolese-Arezzo (sabato 28 ore 20,45); AJ Fano-Virtus Verona, Gubbio-Feralpisalò, Samb-Legnago Salus, Sudtirol-Perugia (domenica 29 ore 15); Carpi-Triestina, Cesena-Modena, Fermana-Matelica, Mantova-Ravenna, Padova-Vis Pesaro (domenica ore 17,30).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei è ufficialmente il nuovo allenatore bianconero. I dettagli del contratto
gio 03 luglio • Ascoli Time

Rotella, Riccardo Orsolini torna nel suo Comune per una serata a lui dedicata con racconti ed emozioni
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

CRI Sibillini festeggia 25 anni dalla nascita. Costante cresciuta per numero volontari e servizi offerti nel territorio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

L'azienda ascolana Sabelli debutta al ''Summer Fancy Food Show'' di New York
gio 03 luglio • News

Distretto Rotaract 2090 e Marche: al via nuovo anno sociale all’insegna di sogni, impegno e servizio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, con l'app Ri.dò novità per unire divertimento per bambini e risparmio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 4 Luglio
gio 03 luglio • Meteo
