• Sport
  • Serie C 12° turno: la Vis Pesaro rompe il digiuno. Pari per Matelica e Samb, sconfitta la Fermana

Serie C 12° turno: la Vis Pesaro rompe il digiuno. Pari per Matelica e Samb, sconfitta la Fermana

di Redazione Picenotime

domenica 22 novembre 2020

Fondamentale vittoria dopo settimane di oblio. La Vis Pesaro nel dodicesimo turno di serie C girone B è riuscita a spezzare il digiuno portando a casa un prezioso successo per 3-2 contro il Carpi. Nella rocambolesca sfida del 'Benelli' a produrre i primi tre punti biancorossi della gestione di Di Donato sono stati i centri di Cannavò, D'Eramo e Di Paola. Due pareggi per muovere la classifica quelli messi in cascina da Matelica e Samb. I biancorossi non sono riusciti a difendere il doppio vantaggio prodotto dalla doppietta di Leonetti nella gara contro il Cesena. I rossoblù invece si sono fatti riprendere in extremis dal Ravenna dopo il momentaneo vantaggio dagli undici metri di Botta. Sconfitta per 3-1 la Fermana nella gara del 'Nereo Rocco' contro la Triestina. A riposo il Fano per il rinvio della gara contro l'Arezzo.

Il quadro della dodicesima giornata del girone B di serie C.

Perugia-Gubbio 0-0

Triestina-Fermana 3-1

Matelica-Cesena 2-2

Modena-Sudtirol 1-2

Arezzo-AJ Fano rinv.

Feralpisalò-Padova 3-1

Legnago Salus-Imolese rinv.

Ravenna-Sambenedettese 1-1

Virtus Verona-Mantova 1-1

Vis Pesaro-Carpi 3-2

CLASSIFICA: Sudtirol 25 punti; Feralpisalò, Padova 23 punti; Perugia 22 punti; Triestina*, Modena 20 punti; Carpi, Cesena, Matelica 18 punti; Sambenedettese* 17 punti; Virtus Verona 16 punti; Mantova* 15 punti; Legnago Salus**, Imolese* 12 punti; Vis Pesaro 11 punti; Ravenna 10 punti; Fermana 9 punti; Gubbio 8 punti; AJ Fano** 5 punti; Arezzo**** 3 punti.

* una gara in meno

** due gare in meno

***quattro gare in meno

PROSSIMO TURNO: Imolese-Arezzo (sabato 28 ore 20,45); AJ Fano-Virtus Verona, Gubbio-Feralpisalò, Samb-Legnago Salus, Sudtirol-Perugia (domenica 29 ore 15); Carpi-Triestina, Cesena-Modena, Fermana-Matelica, Mantova-Ravenna, Padova-Vis Pesaro (domenica ore 17,30).


Foto da Ssmatelicacalcio.com

Foto da Ssmatelicacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci