Beach soccer Serie A: Happy Car Samb sfortunata, Terracina vince 3-2 in rimonta
di Redazione Picenotime
sabato 18 giugno 2022
Tanta sfortuna per l'Happy Car Sambenedettese Beach Soccer, che cade 3-2 a Catania contro Terracina nella seconda giornata della Serie A 2022.
Non riesce il bis dopo la vittoria dell'esordio ai rossoblù, schierati da mister Oliviero Di Lorenzo con una sola novità rispetto al quintetto titolare visto con il Viareggio. In porta c'è l'ex Costa per Chiodi, per il resto tutto confermato con capitan Addarii insieme a Miceli, Eudin e Percia Montani.
A passare in vantaggio, però, è subito Terracina con il gol del proprio portiere Monchi, poi espulso per fallo da ultimo uomo. La Samb pareggia con la terze rete stagionale del fenomeno brasiliano Brendo Chagas, prima del sorpasso rossoblù grazie al tiro di Bernardo Botelho deviato in porta da Duarte.
A quel punto Eudin e compagni sembrano in totale controllo, ma nel finale subiscono la doppia beffa con i gol di Borrelli e Altobelli che fanno esultare gli avversari per un successo ormai insperato.
La Samb resta a quota 2 punti in classifica e domani sarà già di ritorno a San Benedetto del Tronto visto il turno di riposo in campionato. Queste le parole dell'allenatore Oliviero Di Lorenzo nel post match: "Abbiamo perso una partita da soli, non possiamo permetterci certi cali di tensione e siamo stati puniti. Non dobbiamo rilassarci mai, figuriamoci contro un avversario come Terracina. La Samb stavolta non mi è piaciuta, lavoreremo sugli errori per farci trovare pronti nella seconda tappa di campionato a Cirò Marina".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Un'esplosione di emozioni al Camp 'Divertimento & Inclusione': esperienza indimenticabile a San Benedetto del Tronto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 9 Luglio
mar 08 luglio • Meteo

Ascoli Calcio, formalmente riconosciuto il nuovo club 'I Panchinari–Gruppo Lolò'. Attualmente trenta gli iscritti
mar 08 luglio • Ascoli Time

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 08 luglio • Ascoli Time

Guadagna fino a $ 20.777 al giorno con BAY Miner: massimizza i tuoi profitti in BTC, SOL, XRP e DOGE
mar 08 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti è il sindaco più amato d'Italia dell'edizione 2025 del Governance Poll
lun 07 luglio • News
