• Sport
  • Asd Castel di Lama, Attilio Alfonsi nominato nuovo responsabile dell'area tecnica del settore giovanile

Asd Castel di Lama, Attilio Alfonsi nominato nuovo responsabile dell'area tecnica del settore giovanile

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 luglio 2024

Il Castel di Lama annuncia la nomina di Attilio Alfonsi come nuovo responsabile dell'area tecnica del settore giovanile. Questo incarico rappresenta un passo importante per il club biancazzurro che punta a rafforzare ulteriormente il proprio impegno nella formazione e nello sviluppo dei giovani talenti del territorio. Attilio Alfonsi, figura di grande esperienza nel mondo del calcio giovanile, vanta una lunga carriera caratterizzata da dedizione e successi. 

Con un passato da allenatore e coordinatore di vari settori giovanili, Alfonsi è riconosciuto per la sua capacità di lavorare a stretto contatto con i giovani atleti, aiutandoli a crescere non solo come giocatori ma anche come persone. Il presidente dell’ASD Castel di Lama, Luigino Alesi, insieme a Fabrizio Amatucci, responsabile generale del Settore giovanile, hanno espresso grande soddisfazione per questo nuovo arrivo, sottolineando come la nomina di Alfonsi rappresenti un punto di svolta per il club: "Siamo entusiasti di avere Attilio con noi - hanno dichiarato - la sua esperienza ed il suo approccio metodico saranno fondamentali per il nostro settore giovanile”. “Crediamo - aggiungono nella nota - che possa portare un valore aggiunto e significativo e contribuire a far emergere nuovi talenti". 

Con l'arrivo di Alfonsi, il Castel di Lama dimostra ancora una volta il suo impegno nel costruire un futuro solido e promettente, investendo sulle nuove generazioni e sulla qualità del proprio staff tecnico. La comunità sportiva locale guarda con ottimismo a questa nuova fase, aspettandosi di vedere i frutti di questo importante cambiamento già nei prossimi anni.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Attilio Alfonsi

Attilio Alfonsi

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci