Pattinaggio artistico, cinque titoli regionali federali per i Diavoli Verde Rosa
di Redazione Picenotime
lunedì 26 aprile 2021
Grande soddisfazione per il team sambenedettese dei Diavoli Verde Rosa ai Campionati Regionali Federali di Camerano e ai Campionati Interregionali Federali di Calderara di Reno svoltisi il 24 e 25 Aprile.
Un superlativo Kevin Bovara, dopo aver conquistato il titolo regionale nel singolo il 18 aprile a Osimo, ha bissato vincendo l’oro in coppia nella categoria Juniores al Campionato Interregionale svoltosi a Calderara di Reno insieme alla partner della Conero Roller Cecilia Gatti. Kevin e Cecilia, accompagnati dai tecnici Laura Marzocchini e Alessandro Fratalocchi, hanno conquistato inoltre il 5° posto al Trofeo Internazionale “F. Barbieri” al loro primo anno nella categoria Juniores.
Non da meno sono stati gli atleti impegnati ai Campionati Regionali Federali a Camerano e accompagnati dal tecnico Ivan Bovara. Nella specialità coppie l’oro e il titolo regionale nella categoria Esordienti Regionali è andato a Alice Scartozzi e Filippo Rosetti, il bronzo a Giacomo Voltattorni e Elisabetta Rossini; nella Categoria DNA si sono imposti Asia Cretone e Andrea Zomparelli. Nella specialità del singolo Alessandro Girolami ha vinto il titolo regionale nella categoria DNB; ottima prestazione delle “allieve A” Valentina Piciacchia e Elena Girolami che hanno conquistato rispettivamente l’argento e il bronzo. Si sono distinte nella categoria Allieve Regionali: Asia Cretone (6°), Noemi Fares (8°) e Katryn Bovara (12°).
Il presidente Anna Maria Laghi si congratula con tutti gli atleti agonisti per le loro prestazioni e ricorda il prossimo appuntamento rotellistico con i Campionati Regionali Uisp che si svolgeranno il 1-2 Maggio sempre a Camerano.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Dionisi: “Sceglierei Ascoli altre 1000 volte. Abbiamo voglia di continuare a sognare”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Neri: “Nuova Curva Sud? Non è più rimandabile. Avanti con stessa ossatura tecnica e societaria”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Finale playoff Atletico Ascoli-Jesina a Castel di Lama, biglietti disponibili solamente in prevendita
gio 19 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, Sottil: “Stagione comunque straordinaria e tifosi l'hanno capito. Idee chiare su ciò che dovremo fare”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Saric: “Presto per parlare di mercato. Ho un gran legame con ambiente e tifoseria”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tsadjout: “Mio pianto per sogno che si interrompeva. C'è la possibilità di restare qui”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Bellusci: “C'è volontà a continuare mio percorso in bianconero, aspettiamo i playoff del Monza”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Buchel: “Ho trovato ambiente giusto per ripartire. Gruppo meraviglioso non facile da trovare”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Botteghin: “Soddisfatto della mia prima stagione in Italia. Abbiamo fatto un grande campionato”
gio 19 maggio • Ascoli Time

Operazione “Schilometro” Guardia Finanza Ascoli, denunciati rivenditori auto con chilometraggio artatamente ridotto
gio 19 maggio • Cronaca
