• Sport
  • Apsd San Benedetto Colmic, a Tortoreto la prima prova del campionato provinciale di Surfcasting

Apsd San Benedetto Colmic, a Tortoreto la prima prova del campionato provinciale di Surfcasting

di Redazione Picenotime

lunedì 12 maggio 2025

Si è svolta a Tortoreto la prima prova del campionato provinciale di Surfcasting Teramo 2025 con oltre ottanta partecipanti. La gara, magistralmente organizzata dalle società Il vecchio ed il mare e Pescatori Mare Adriatico, è stata molto difficile per la presenza di un "mare" di granchi.

A fine gara la classifica di questa prima prova del campionato provinciale ha sorriso a Giovanni Nunziato (primo di settore e secondo assoluto dietro a Luigi Legname) e a Zefferino Guidi, primo di settore e sesto assoluto, ma nel complesso tutta la Apsd San Benedetto Colmic Zetaemme esche ha ottenuto un buon risultato di squadra. La compagine B che, oltre a Guidi, vedeva impegnati Gianmarco Distaso, Giovanni Nunziato e Orazio Amato si è classificata al secondo posto, mentre quinta è giunta la squadra A con Lorenzo Secchiaroli, Christian Buccione, Luciano Sangiuliano e Giuseppe Sanconcordio. Nono posto invece per la squadra C composta da Nicholas Di Massimo, Andrea Muccini, Andrea Angelico e Giovannino Di Giangiacomo.

«È stata una bella gara – ha commentato il presidente sambenedettese Zefferino Guidi - e ringrazio Colmic Spa e Zetaemme Esche per la collaborazione».

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci