Beach soccer, l'Happy Car Samb perde 6-3 contro i campioni d'Italia in carica del Farmaè Viareggio
di Redazione Picenotime
sabato 13 luglio 2024
L’Happy Car Samb nonostante una partita combattuta fino all’ultimo viene sconfitta dai campioni d’Italia in carica del Farmaè Viareggio per 6-4. Mister Di Lorenzo si affida dall’inizio al quintetto composto da Paterniti, Miceli, Bokinha, Mascaro e Raphael Silva.
Nel primo tempo le due squadre si affrontano a visto aperto e la gara fatica a sbloccarsi. Viareggio ci prova prima con Fazzini che colpisce un legno poi a due minuti dal termine arriva il vantaggio: Ze Lucas dalla sinistra alza il pallone verso il centro dell’area per Gori che in rovesciata trova la rete dell’1-0. Sul successivo calcio d'inizio Bokinha colpisce il palo. Nel finale c’è anche il raddoppio bianconero: Ozu dalla destra crossa sul secondo palo per Remedi che a porta spalancata appoggia il pallone di testa in rete, 2-0.
Nel secondo tempo la Samb torna in campo e trova il pareggio dopo un minuto: bella azione costruita dai rossoblu che vede Bokinha servito centralmente al limite dell’area di rigore, fa partire un missile che si stampa sulla traversa poi sulla battuta si avventa Addarii e fa 2-1. Passano tre minuti e i toscani allungano le distanze: tiro libero di Ozuall’altezza della metà campo che cambia traiettoria improvvisamente rimbalzando a terra e la sfera finisce in rete, 3-1.
A pochi minuti dal termine Viareggio si porta ancora avanti: Leo Martins appoggia il pallone centralmente a Ze Lucasche di destro trova l’angolino sul palo lontano, 4-1. Subito dopo l’Happy Car pareggia: calcio d’inizio e Bokinha alza la sfera per Addarii che col piattone destro trova un gol favoloso, 4-2. Non passa molto tempo e i campioni d’Italia in carica segnano un altro gol: Ze Lucas serve centralmente Leo Martins che in girata con il mancino trafigge Paterniti, 5-2. Ad un minuto dalla fine accorciano ancora i rossoblu: passaggio alto di Miceli centralmente verso Bokinha, che a tu per tu con Carpita, non perdona, 5-3.
Nel terzo tempo la gara continua ad avere ritmi alti ma sembra non volersi schiodare dal 5-3 ma a tre minuti dal fischio finale i rossoblu si portano a meno uno: Paterniti da tiro libero fa partire un sinistro violento e batte Carpita, 5-4. Un minuto dopo c’è l’occasione per pareggiarla con Raphael Silva da tiro di rigore ma la sua conclusione violenta si impatta sulla traversa e successivamente il pallone sbatte sulla linea. Passa qualche secondo e i bianconeri allungano ulteriormente: Ze Lucas scappa via sulla sinistra, crossa in area e al centro trova Remedi che si tuffa e di testa mette a segno il 6-4 definitivo.
Una sconfitta amara per i ragazzi di Di Lorenzo che sono rimasti in partita fino all’ultimo ma la testa ora è alla prossima gara. L’Happy Car Samb tornerà in campo domani domenica 14 luglio alle ore 12.15 ed affronterà, nell’ultima gara della tappa di Cirò Marina, la Roma Bs.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
