Atletico Centobuchi, Pietropaolo convocato nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17
di Redazione Picenotime
mercoledì 04 gennaio 2023
L'Atletico Centobuchi, squadra militante nel girone B di Promozione, ha comunicato che il tesserato Gennaro Pietropaolo, difensore classe 2006, è stato convocato per far parte della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17. Il raduno si terrà Mercoledì 11 Gennaio presso il Centro Sportivo "La Borghesiana" di Roma e i calciatori verranno messi alla prova in una gara amichevole.
Grande soddisfazione da parte del direttore sportivo Gian Marco Ameli: "È una notizia che ci ha sorpresi, è un risultato storico per la nostra società che vede un proprio tesserato convocato nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti. Gennaro si è meritato questa chiamata e se continua a lavorare, come ha fatto e sta facendo oggi, può giocare anche in altri palcoscenici. Questo risultato ci premia per il lavoro che stiamo facendo insieme a mister Fusco, stiamo puntando sui giovani e abbiamo giocato diverse partite con duemilaquattro, duemilacinque e duemilasei in campo. È un grande traguardo ed auguriamo al ragazzo di continuare così e togliersi le proprie soddisfazioni".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
