Uisp Ascoli, trofeo di pattinaggio artistico a Castel di Lama. Pronte a sfidarsi 150 atlete
di Redazione Picenotime
giovedì 16 dicembre 2021
Il Comitato UISP di Ascoli Piceno con il patrocinio del Comune di Castel di Lama, organizza il trofeo di pattinaggio artistico intitolato “PRIMO TROFEO CITTA’ DI CASTEL DI LAMA” che si svolgerà Domenica 19 Dicembre 2021 presso la Palestra Comunale di Via Adige a Castel di Lama.
La gara vedrà partecipare le Asd della provincia di Ascoli Piceno e di Fermo: Asd Lama Skating, Asd Roller Green, Asd Angel’s Skating, Asd Roller Dream, Asd Don Bosco, Asd Marca Skating, Asd Diavoli Rosso-blu.
Le atlete iscritte saranno 149 per una età compresa tra i 6 e i 15 anni, con ben 14 categorie diverse in gara. L’evento sarà coordinato dal responsabile del Settore Pattinaggio della Uisp di Ascoli Piceno Francesco Giantomassi.
La Uisp ringrazia per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento il Sindaco di Castel di Lama Mauro Bochicchio e l’assessore allo sport del Comune di Castel Di Lama Gabriele Gagliardi. La manifestazione, rispetterà tutte le normative Covid-19, sperando che sia di buon auspicio per un ritorno alla normalità, di cui lo Sport ed i suoi protagonisti ne hanno un immenso bisogno.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Potenza Picena, ministro della Cultura Giuli in visita a Villa Buonaccorsi. Acquaroli: “Si avvia programma di recupero”
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Alunni scuola secondaria 'M.Curzi' di San Benedetto del Tronto finalisti al Festival Internazionale 'CIAK Junior'
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli, recital di pianoforte con Gianluca Luisi all'auditorium ''Emidio Neroni''
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, in arrivo appuntamento con ''L'arte del Vino all'Arengo''che celebra tradizione, arte e sapori unici
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

''Buona la prima – Festa degli Incontri'': a Grottammare festa dei ragazzi dell’ACR della diocesi
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Grottammare, Giornata FAI al Villaggio dei Pescatori per celebrare la biodiversità marina
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, l'eclettico Ciccanti punto di forza della Primavera di Ledesma. Contratto fino al 2027
gio 22 maggio • Ascoli Time

Giornata mondiale del gioco: appuntamento al Polo Sant’Agostino di Ascoli Piceno
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Manutenzione strade provinciali, Ameli: “Governo toglie risorse a strade del piceno per finanziare ponte di Messina”
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Stefano Papetti nominato Carabiniere ad Honorem. Cerimonia ai Musei Civici
gio 22 maggio • News
