01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Uisp Ascoli, trofeo di pattinaggio artistico a Castel di Lama. Pronte a sfidarsi 150 atlete

Uisp Ascoli, trofeo di pattinaggio artistico a Castel di Lama. Pronte a sfidarsi 150 atlete

di Redazione Picenotime

giovedì 16 dicembre 2021

Il Comitato UISP di Ascoli Piceno con il patrocinio del Comune di Castel di Lama, organizza il trofeo di pattinaggio artistico intitolato “PRIMO TROFEO CITTA’ DI CASTEL DI LAMA” che si svolgerà Domenica 19 Dicembre 2021 presso la Palestra Comunale di Via Adige a Castel di Lama.

La gara vedrà partecipare le Asd della provincia di Ascoli Piceno e di Fermo: Asd Lama Skating, Asd Roller Green, Asd Angel’s Skating, Asd Roller Dream, Asd Don Bosco, Asd Marca Skating, Asd Diavoli Rosso-blu.

Le atlete iscritte saranno 149 per una età compresa tra i 6 e i 15 anni, con ben 14 categorie diverse in gara. L’evento sarà coordinato dal responsabile del Settore Pattinaggio della Uisp di Ascoli Piceno Francesco Giantomassi.

La Uisp ringrazia per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento il Sindaco di Castel di Lama Mauro Bochicchio e l’assessore allo sport del Comune di Castel Di Lama Gabriele Gagliardi. La manifestazione, rispetterà tutte le normative Covid-19, sperando che sia di buon auspicio per un ritorno alla normalità, di cui lo Sport ed i suoi protagonisti ne hanno un immenso bisogno.


© Riproduzione riservata

Commenti