• Sport
  • Beach soccer, la Samb vince nettamente sia al maschile che al femminile

Beach soccer, la Samb vince nettamente sia al maschile che al femminile

di Redazione Picenotime

venerdì 23 luglio 2021

Doppia gioia per le due Samb tricolori: 10-3 e 4-0 contro Canalicchio con tante stelle in vetrina La Sambenedettese Beach Soccer campione d’Italia in carica si riscatta subito dopo il ko col Pisa e regala un match spettacolare al pubblico di San Benedetto del Tronto. I rossoblù battono 10-3 Canalicchio alla Beach Arena “Riviera delle Palme” e salgono a quota 8 punti in classifica, con 3 vittorie in 4 partite disputate nella Serie A 2021.

Al festival del gol partecipano Percia Montani e Eudin (doppiette), Miceli, Pedro Moran, Bassi De Masi, Addarii e la nuova ‘Estrella’ portoghese Bernardo Lopes, arrivato in extremis in Riviera. Da sottolineare la rete del ‘canterano’ Cameli, con il 17enne sambenedettese che ha trovato il primo gol in A dopo aver appena partecipato al campionato Under 20.

Giornata bellissima per i colori rossoblù, con la squadra femminile protagonista di un esordio meraviglioso con lo Scudetto sulle maglie. L’altra Samb tricolore, infatti, batte 4-0 sempre Canalicchio, dominando per tutto l’arco dell’incontro: decisiva la doppietta della giovanissima Rebecca Ponzini, che si aggiunge al golazo della stella brasiliana Anabe e alla firma del capitano Cristina Olivieri. Domani (venerdì 23 luglio) nuove sfide tutte da seguire: la Samb femminile affronterà Pisa alle ore 16, mentre la prima squadra maschile se la vedrà alle 18 contro Lamezia Terme.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci