San Benedetto del Tronto, Under 17 ed Under 15 protagonisti al Torneo ''Beach Soccer''
di Redazione Picenotime
domenica 16 luglio 2023
Altro show alla San Beach Arena di San Benedetto del Tronto per il Torneo "Beach Soccer" FIGC settore giovanile e scolastico promosso dalla Samb: protagoniste le categorie Under 17 e Under 15, questa volta impegnate nelle finali interregionali.
Danze aperte sabato 15 luglio con l'U15 e grande successo per lo Spes Battipaglia: i campani hanno superato il Grottammare in una bellissima sfida di andata e ritorno decisa per differenza reti (8-4 e 7-8), qualificandosi per la fase nazionale in programma a Tirrenia (22-23 luglio).
Chiusura di giornata dedicata invece all'U17, dove a trionfare è stato il Porto d'Ascoli: i rivieraschi hanno battuto sia Leverano Lecce (13-1) che Pro Sala FC (6-1) nel torneo finale a 3 squadre, staccando anche loro il pass per l'ultima fase nazionale a Tirrenia.
Prosegue dunque la totale collaborazione tra la Federazione e l'Happy Car Sambenedettese, con il solito obiettivo di far crescere sempre di più il movimento Beach Soccer grazie ad eventi di così alta rilevanza nazionale.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Coppa Italia Under 20 beach soccer, Happy Car Samb sconfitta 5-1 da Pisa in semifinale
sab 05 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 05 luglio • Ascoli Time

Il Gran Premio Capodarco si prepara per una 53esima edizione spettacolare in omaggio a Gaetano Gazzoli
sab 05 luglio • Ciclismo

Quintana Ascoli Piceno, Porta Tufilla svela le sue splendide dame: le protagoniste saranno Angelica e Natalia
ven 04 luglio • News

Ascoli Calcio, in fase molto avanzata la trattativa per il difensore mancino Nicoletti (ex Picerno)
ven 04 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, capitan D'Alessandro resta per la terza stagione di fila: “Credo nel progetto della famiglia Giordani”
ven 04 luglio • Atletico Ascoli

Rinnovo Cda Start Plus, Provincia Ascoli e Comune San Benedetto: “Non considerate indicazioni dei soci di maggioranza”
ven 04 luglio • Comunicati Stampa
