• Sport
  • Pallamano, tornano i corsi gratuti per ragazzi dell'Handball Club Monteprandone

Pallamano, tornano i corsi gratuti per ragazzi dell'Handball Club Monteprandone

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 marzo 2022

È appena tornata la primavera, riprendono i corsi di pallamano gratuiti organizzati dall’Handball Club Monteprandone. La società blu rilancia l’iniziativa già proposta con fortuna nei mesi scorsi, stavolta per aprile e maggio. Un’iniziativa che rappresenta il solito, grande segnale rivolto al territorio. Corsi dedicati a ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni, con un doppio appuntamento: il lunedì dalle 18 alle 19 e il giovedì dalle 19 alle 20, sempre al palazzetto di via Colle Gioioso a Centobuchi di Monteprandone. I corsi dell’HC sono riservati a chi intende avvicinarsi per la prima volta alla pallamano. Faranno da istruttori i tecnici federali Raffaele D’Andrea e Raffaele Salladini. Per ulteriori informazioni contattare il 329/1092055 o il 393/9168951.



Guai a mollare la vetta. Lasciate alle spalle le sfide con le prime due della classe, l’Handball Club prepara il terzultimo impegno della stagione regolare (poi spazio ai playoff). Sabato, alle 18, al palazzetto di via Colle Gioioso i blu aspettano l’HC Falconara, quinto in classifica a quota 12. Monteprandone invece è al primo posto, insieme ai Lions Teramo e adesso, dopo una lunga e costante rincorsa, non ha alcuna intenzione di cederlo. Per restare lassù servirà la nona vittoria consecutiva, la tredicesima del torneo. Al solito l’ingresso al palazzetto sarà gratuito, ma solo per i possessori di Green Pass.
Questo il programma completo della 16esima giornata. HC Monteprandone-HC Falconara sabato ore 18, Lions Teramo-Città Sant’Angelo domenica ore 11, Chiaravalle-HC Pescara domenica ore 11.30, Cingoli-Chieti domenica ore 18.
A seguire, invece, la classifica. HC Monteprandone 24 punti, Lions Teramo 24, Città Sant’Angelo 20, Cus Ancona 12, HC Falconara 12, Chieti 10, Cingoli 9, HC Pescara 2, Chiaravalle 0.

© Riproduzione riservata

Commenti