• Sport
  • Atletico Centobuchi, torna Gennaro Grillo nelle vesti di Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile

Atletico Centobuchi, torna Gennaro Grillo nelle vesti di Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile

di Redazione Picenotime

martedì 08 agosto 2023

L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica un graditissimo ritorno: Gennaro Grillo sposa il progetto biancazzurro e dopo aver guidato la Prima squadra nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 torna nelle vesti di Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile.

Grillo, classe 1965, è originario di Napoli e la sua carriera calcistica inizia tra le fila delle giovanili della squadra della sua città per poi passare al Crotone, Ischia e Casertana.

Nel 1992 indossa la maglia della Sambenedettese dove milita quattro stagioni in Serie C. Vestirà poi le casacche di Nocerina, Catania e Taranto in C2, Real Marcianise e Rosetana in Serie D.

Chiusa la carriera da giocatore nel 2004, sceglie di allenare e vince il campionato di Promozione con il Cologna Paese. Sempre in Abruzzo guida il Sambuceto e il Pontevomano, porta il Mosciano in Eccellenza e nelle seguenti due stagioni del massimo campionato regionale disputa i play-off. Dopo varie stagioni tra Giulianova, Cologna Paese e Atletico Piceno ottiene due salvezze all'Atletico Centobuchi.

Ad accoglierlo il Presidente del Settore Giovanile, Paolo Castiglione, e il vicepresidente, Andrea Barassi.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci