San Benedetto del Tronto, riunione pugilistica in Piazza Montebello con 9 match dilettantistici
di Redazione Picenotime
mercoledì 05 luglio 2023
La società pugilistica sambenedettese S22, presieduta da Francesco Novelli e che vanta come tecnico responsabile Roberto Bassi, titolo italiano dei supermedi nel 2015, organizza Venerdì 7 Luglio in Piazza Montebello, dalle ore 20.30, la sua prima riunione pugilistica con ben 9 match dilettantistici e 3 “sparring io” degli allievi del settore giovanile.
Parteciperanno all’evento tutte le società pugilistiche di San Benedetto del Tronto e dintorni che si confronteranno tra di loro e con altre società regionali ed oltre.
Il ring sarà montato al centro della piazza e l’evento è stato accolto con grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutti i commercianti della zona, in primis il pub/bar Caja Fuerte di Andrea Curzi ma anche le pizzerie della piazza (Mercatino della Pizza, Pizzeria del Conte e Pizza Giò) che offriranno la pizza a tutti gli atleti, caffè Braccetti che per l’occasione rimarrà aperto anche la sera, mentre Nu pizz di pizza e Hot Fish offriranno la cena al personale tecnico e proporranno alternative alla pizza per gli spettatori che si fermeranno a guardare, richiamati dall’antico fascino della nobile arte del pugilato.
Sono 7 i pugili della S22 che saliranno le tre famose scalette: i tre giovanissimi allievi del settore giovanile, Domenico Panichi, Simone Giudici e Nasro-Allah Benhassan oltre a Lorenzo Frattali, Francesco Cacaci, Andrea De Marco e Marco Capecci.
Il presidente del comitato regionale della FederBoxe, Luciano Romanella, sarà presente, come sempre, sia in veste istituzionale che nel ruolo di speaker della manifestazione.
Il pugilato dunque torna a rianimare le piazze sambenedettesi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo
