Pallamano Serie B, parte un campionato ridotto per l'Handball Club Monteprandone
di Redazione Picenotime
mercoledì 10 febbraio 2021
Si parte. Con un campionato di Serie B ridotto, ma si parte. L’Handball Club Monteprandone e la pallamano marchigiana scaldano i motori in vista della ripartenza fissata per il 21 febbraio. Confermato il binomio Marche-Abruzzo, ma formula particolare quella per cui alla fine ha optato la Federazione. Due gironi all’italiana - nell’A l’Abruzzo (Chieti, Pescara, Teramo e Città Sant’Angelo), nel B le Marche - con gare di andata e ritorno fino al 18 aprile, poi semifinali tra prime e seconde e terze e quarte classificate dei due raggruppamenti (le date: 26 aprile e 2 maggio l’andata, 3 e 9 maggio il ritorno ) e finali (17 e 23 maggio).
L’HC Monteprandone dei fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini, inserita nel girone B, si appresta a disputare l’ennesimo torneo di serie B con coach Andrea Vultaggio in panchina per il decimo anno consecutivo. Squadra confermata rispetto all’ultima stagione e dunque al solito si punterà soprattutto sui tanti giovani del vivaio. Calendario condizionato dai lavori di rifacimento del tetto del palazzetto di via Colle Gioioso: i blu infatti disputeranno le prime tre giornate in trasferta.
E intanto sono aperte le iscrizioni per il settore giovanile (gli interessati possono contattare il 329/1092055 o il 393/9168951). In attesa del nuovo DPCM, l’attività di base resta sospesa.
Ma vediamo, nel dettaglio, il calendario della fase a gironi dell’HC.
1a giornata Camerano U19-HC Monteprandone 21/2
2a giornata Cingoli-HC Monteprandone 28/2
3a giornata Falconara-HC Monteprandone 14/3
4a giornata HC Monteprandone-Camerano U19 20/3
5a giornata Pallamano HC Monteprandone-Cingoli 11/4
6a giornata HC Monteprandone-Falconara 17/4.
© Riproduzione riservata
Commenti

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Serie C, sorteggiati gli abbinamenti della prima fase nazionale dei playoff. Spicca Catania-Pescara
gio 08 maggio • Serie C

Festa della mamma, in Italia fecondità ai minimi storici. Ginecologo Grassi: “Età gioca un ruolo fondamentale”
gio 08 maggio • Salute

Visita dell'IC Monteprandone al Museo Civico, Santuario e Codici Di San Giacomo Della Marca
gio 08 maggio • Comunicati Stampa
