Grottammare Calcio, panchina affidata a Stefano Cuccù. Ufficializzato anche il rinnovo di capitan Traini
di Redazione Picenotime
martedì 12 luglio 2022
La S.S.D. Grottammare Calcio è lieta di annunciare la nomina di Stefano Cuccù come nuovo responsabile della prima squadra. Il tecnico, reduce da un'importante stagione alla Futura 96, rappresenta una scelta di valore per ripartire al meglio e disputare una stagione ambiziosa nel campionato di Promozione.
"Sono felice di essere qui - sono le prime parole dell'allenatore - È la situazione adatta per ripartire. Avevo intenzione di fermarmi una stagione, ma a farmi cambiare idea è stata l'organizzazione di questa società, che sembra quasi professionista. Adesso dipende da noi, da me e da chi condividerà con me questa esperienza. L'obiettivo è di disputare una stagione importante dal punto di vista dei risultati, ma anche dal punto di vista tecnico e dell'atteggiamento".
Dopo aver definito le figure del direttore sportivo e del tecnico, la società ufficializza con orgoglio il rinnovo del capitano Davide Traini. La bandiera biancoceleste guiderà la squadra per la dodicesima stagione sportiva: un traguardo che, qualora ce ne fosse bisogno, dimostra il legame indissolubile tra Davide e il Grottammare Calcio.
"È stata la delusione per l'ultima stagione negativa a spingermi a giocare un'altra stagione - dichiara il Capitano - non mi va di lasciare con una retrocessione e sono rimasto con l'obiettivo di lottare per riportare il Grottammare nel massimo campionato regionale. Non sarà facile, perché si tratta di un campionato tosto, ma il Grottammare ha tutte le carte per fare bene, a partire da una società seria. Speriamo di poter vivere una stagione da protagonisti".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport
