• Sport
  • Grottammare Calcio, panchina affidata a Stefano Cuccù. Ufficializzato anche il rinnovo di capitan Traini

Grottammare Calcio, panchina affidata a Stefano Cuccù. Ufficializzato anche il rinnovo di capitan Traini

di Redazione Picenotime

martedì 12 luglio 2022

La S.S.D. Grottammare Calcio è lieta di annunciare la nomina di Stefano Cuccù come nuovo responsabile della prima squadra. Il tecnico, reduce da un'importante stagione alla Futura 96, rappresenta una scelta di valore per ripartire al meglio e disputare una stagione ambiziosa nel campionato di Promozione.

"Sono felice di essere qui - sono le prime parole dell'allenatore - È la situazione adatta per ripartire. Avevo intenzione di fermarmi una stagione, ma a farmi cambiare idea è stata l'organizzazione di questa società, che sembra quasi professionista. Adesso dipende da noi, da me e da chi condividerà con me questa esperienza. L'obiettivo è di disputare una stagione importante dal punto di vista dei risultati, ma anche dal punto di vista tecnico e dell'atteggiamento".

Dopo aver definito le figure del direttore sportivo e del tecnico, la società ufficializza con orgoglio il rinnovo del capitano Davide Traini. La bandiera biancoceleste guiderà la squadra per la dodicesima stagione sportiva: un traguardo che, qualora ce ne fosse bisogno, dimostra il legame indissolubile tra Davide e il Grottammare Calcio.




"È stata la delusione per l'ultima stagione negativa a spingermi a giocare un'altra stagione - dichiara il Capitano - non mi va di lasciare con una retrocessione e sono rimasto con l'obiettivo di lottare per riportare il Grottammare nel massimo campionato regionale. Non sarà facile, perché si tratta di un campionato tosto, ma il Grottammare ha tutte le carte per fare bene, a partire da una società seria. Speriamo di poter vivere una stagione da protagonisti".


© Riproduzione riservata

Commenti