• Sport
  • Samb Summer Camp premiato dal Coni 'Educamp 2025' e dal Comune come centro estivo accreditato

Samb Summer Camp premiato dal Coni 'Educamp 2025' e dal Comune come centro estivo accreditato

di Redazione Picenotime

martedì 13 maggio 2025

Nuovi importanti riconoscimenti per il Samb Summer Camp che così risulta il centro estivo calcistico con il maggior numero di qualifiche istituzionali in città e tra i più qualificati delle Marche. 
Dopo essere stato selezionato dal Comune di San Benedetto come unico centro estivo calcistico “accreditato”, che consente, quindi, alle famiglie che iscrivono i figli di ottenere un contributo fino a 500 euro, il centro estivo rossoblu ha ottenuto dal Coni l'importante qualifica di “Educamp 2025” che attesta l’elevata professionalità dello staff tecnico ed organizzativo del centro estivo rossoblu e arricchisce l’offerta sportiva del camp.
Due importanti riconoscimenti che qualificano il Samb Summer Camp, certificano la grande professionalità del proprio staff organizzativo e tecnico e lo rendono il centro estivo calcistico con più qualifiche istituzionali della città e della provincia.
Un centro estivo riservato a bambini e bambine dai 5 ai 15 anni che prenderà il via dopo la chiusura delle scuole e proseguirà per tutta l'estate dal lunedi al venerdi dalle 7,30 alle 13,15.
Giunto alla quindicesima edizione, il Samb Summer Camp è organizzato dalla “Fc Sambenedettese” e dal “San Benedetto Calcio” e si svolge nel Centro Sportivo San Filippo dotato di campi sintetici, aree relax dotate di gazebi, maxi ombrelloni, tavoli, sedie, panche e distributori automatici di bevande e snack.
Ad ogni iscritto viene offerto un kit rossoblu che comprende due t-shirt, cappellino e sacca e ogni giorno: merenda con frutta, esercitazioni per migliorare tecnica calcistica, condizione fisica e coordinazione motoria, mini tornei, sfide di tecnica calcistica con premi ai vincitori. Ed inoltre festa di benvenuto e cerimonia di chiusura con buffet, musica, premiazione e consegna dei diplomi agli iscritti.
Per evitare di non poter partecipare al centro estivo rossoblu o di non poter ricevere il contributo comunale è importante effettuare l’iscrizione prima possibile. Il Samb Summer Camp è, infatti, a numero chiuso: raggiunto il numero prestabilito non potranno essere accettate altre iscrizioni. Mentre per la richiesta di contributo al Comune c'è tempo fino il 23 maggio e deve contenere obbligatoriamente la ricevuta d’iscrizione al Samb Summer Camp. Per questi motivi è consigliabile iscriversi prima possibile.
Per info sul contributo comunale: sito ufficiale Comune di San Benedetto www.comune.sanbenedettodeltronto.ap.it/it o telefonare al Comune 07357941.
Per info sull’iscrizione al Samb Summer Camp telefonare al 3924127202 o 3804665033.

© Riproduzione riservata

Commenti