Sport
di Redazione Picenotime
Ancora una grande soddisfazione per i ragazzi dell’ITI “Fermi-Sacconi-Ceci” che, il giorno 23 Marzo, presso l’Istituto "Capriotti" di San Benedetto del Tronto, si sono aggiudicati il triangolare di calcio a 5 dei Campionati Studenteschi, riservato ai vincitori dei rispettivi raggruppamenti delle fasi distrettuali di Ascoli Piceno, Fermo e San Benedetto del Tronto.
Il triangolare, si è svolto con un torneo all’italiana e ha visto la partecipazione dell’Istituto “Urbani” di Porto S.Elpidio, dell’Istituto “Capriotti” di S. Benedetto del Tronto (scuola ospitante) e dell’ITI “Fermi-Sacconi-Ceci” di Ascoli Piceno che è risultata vincitrice di entrambe le sfide ricevendo il pass per le fase regionali, che si svolgeranno ad Ancona il prossimo 3 Maggio.
I ringraziamenti vanno allo staff di insegnanti di Scienze Motorie dell’ITI “Fermi Sacconi Ceci”, rappresentati dal prof. Mauro Iachini, alla dirigenza dell’Istituto, agli organizzatori della manifestazione, alla prof.ssa Olmo Serafina, al referente Figc prof Attilio Alfonsi, a tutte le scuole (ragazzi e loro insegnanti) che hanno partecipato con estrema correttezza e sportività all’evento.
Uno speciale ringraziamento ai 10 ragazzi che si sono distinti per merito calcistico, correttezza e disciplina:
Bashaliu Engi
Farinelli Eric
Khouaja Salaheddine
Lalaj Leandro
Massicci Alessandro
Paoli David
Pandolfi Federico
Shehaj Alessandro
Tatoscevitz Riccardo
Torregiani Nicola.
riservata 1****