San Benedetto del Tronto, cena natalizia del gruppo ''Padel I guerrieri''. Festeggiato primo anno di attività agonistica
di Redazione Picenotime
lunedì 16 dicembre 2024
L'Hotel Relax di San Benedetto del Tronto ha ospitato la cena natalizia del gruppo "Padel I guerrieri" che ha festeggiato il primo anno di attività agonistica del gruppo. Infatti il 18 novembre 2023 nasceva il gruppo Whatsapp Padel I guerrieri, che è passato nel giro di un anno da più o meno 15 giocatori a settanta. Alla cena erano presenti i primi membri del gruppo, ovvero il presidente Guido Speca, Mirko Tassotti (Vice Presidente) Cristian Ottaviani, Fabio Moretti e Andrea Piergentili (consiglieri) insieme a un'altra trentina di persone.
«Per essere la prima cena organizzata in questo periodo ricco di cene aziendali – ha commentato Speca - è stato un grande successo vedere tutte queste persone che si sono riunite per celebrare la nostra bellissima festa e godersi il momento per stare insieme».
Ad oggi il direttivo è sempre composto da Speca, Tassotti e Ottaviani ai quali si sono aggiunti Andrea Schiavi, Emanuele Piunti e Angelo Capriotti. La cena ha visto anche la consegna di una targa celebrativa da parte del gruppo al presidente Speca. Menzione particolare all'anima pulsante di Angelo Capriotti, vero collante tra Speca , il gruppo e i circoli e quindi il motore dei Guerrieri. Il gruppo ringrazia Gianluca Bernardini dell' Hotel Relax per l’ospitalità e l’accoglienza.
«Progetti per il 2025? – ha annunciato il presidente – prendere parte ai campionati di Tpra e Msp». Intanto il campionato dei Guerrieri ha completato il suo girone di andata e adesso si prepara al rush finale. «A nome del Gruppo Padel I Guerrieri – ha concluso Speca - ringrazio tutti i partecipanti alla cena e anche i ragazzi che non hanno potuto prendervi parte e auguro a tutti i circoli di Marche e Abruzzo buone feste e buon padel».
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
