• Sport
  • Serie C 19° turno: sorridono solo Fermana e Fano. Brutte sconfitte per Samb, Matelica e Vis Pesaro

Serie C 19° turno: sorridono solo Fermana e Fano. Brutte sconfitte per Samb, Matelica e Vis Pesaro

di Redazione Picenotime

domenica 17 gennaio 2021

Domenica felice soltanto per Fermana e Fano. Il 29° turno di Serie C Girone B ha prodotto punti soltanto ai canarini e ai granata. I gialloblù nella sfida disputata al 'Recchioni' sabato pomeriggio sono stati bravi a rimontare con Neglia, su rigore, e Boateng dopo il vantaggio iniziale di Antonelli. Botta e risposta nel finale di gara invece tra Fano e Gubbio con i primi che, andati sotto a dieci minuti dal termine, sono riusciti a trovare l'1-1 dagli undici metri con Barbuti. Brutte sconfitte invece per tutte le altre marchigiane. Il Matelica è uscito ko per 2-0 dalla sfida in trasferta con l'Imolese. Pesante scivolone anche per la Samb che in casa si è fatta superare dal Padova di Mandorlini per 1-0. Mentre la Vis Pesaro ha perso con lo stesso risultato in casa del Sudtirol. Proprio grazie a questo successo i tirolesi sono riusciti a conquistare momentaneamente la vetta della classifica.

Il quadro della 19° giornata del girone B di serie C.

AJ Fano-Gubbio 1-1

Arezzo-Cesena 0-2

Fermana-Legnago Salus 2-1

Imolese-Matelica 2-0

Mantova-Triestina 0-0

Perugia-Feralpisalò 3-2

Sambenedettese-Padova 0-1

Sudtirol-Vis Pesaro 1-0

Carpi-Ravenna 4-2

Modena-Virtus Verona 0-1

CLASSIFICA: Sudtirol 37 punti; Perugia, Modena e Padova* 36 punti; Cesena 35 punti; Sambenedettese 30 punti; Mantova e Triestina 29 punti; Virtus Verona e Feralpisalò* 26 punti; Matelica* 25 punti; Carpi** 24 punti; Gubbio 23 punti; Fermana 22 punti; Legnago Salus e Vis Pesaro 18 punti; Imolese e Fano 15 punti; Ravenna 14 punti; Arezzo 10 punti.

* una gara in meno

** tre gare in meno

PROSSIMO TURNO: Arezzo-Feralpisalò (sabato 23 gennaio alle 15); Imolese-Padova (sabato 23 gennaio alle 17,30); Modena-Gubbio (domenica 24 gennaio alle 12,30); Sambenedettese-Carpi, Mantova-Fermana, AJ Fano-Perugia, Sudtirol-Ravenna, Matelica-Triestina, Legnago Salus-Vis Pesaro, Cesena-Virtus Verona (domenica 24 alle 15).

Foto da Ssmatelicacalcio.com

Foto da Ssmatelicacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci