• Sport
  • Serie C 5° turno: Samb e Matelica vincono e sognano la vetta, buon pari della Vis Pesaro

Serie C 5° turno: Samb e Matelica vincono e sognano la vetta, buon pari della Vis Pesaro

di Redazione Picenotime

domenica 18 ottobre 2020

Quinto turno agrodolce per le marchigiane del campionato di serie C girone B. Il Matelica continua a sognare a occhi aperti. Nel match giocato ieri pomeriggio in casa contro il Modena i biancorossi sono riusciti a vincere in rimonta 2-1 contro i canarini grazie alle reti messe a segno dai soliti Balestrero e Volpicelli. Altra preziosa vittoria quella messa a segno dalla Samb. I rossoblù di Montero hanno battuto 2-0 il Mantova con i centri di Nocciolini e Botta. Quelli conquistati dai rossoblù sono stati 3 punti importanti per risalire ancora la classifica e portarsi a ridosso della vetta. Buon pari quello portato a casa dalla Vis Pesaro sul campo del Virtus Verona. Nella città di Romeo e Giulietta i ragazzi di Galderisi hanno impattato 0-0. Sconfitte invece Fano e Fermana, rispettivamente battute da Imolese per 2-1 e Perugia con il risultato di 2-0.

Il quadro della quinta giornata del girone B di serie C.

Virtus Verona-Verona 0-0

Triestina-Ravenna 2-1

Matelica-Modena 2-1

Feralpisalò-Sudtirol 0-1

AJ Fano-Imolese 1-2

Carpi-Arezzo 4-1

Gubbio-Cesena 1-2

Perugia-Fermana 2-0

Padova-Legnago Salus 1-1

Sambenedettese-Mantova 2-0

CLASSIFICA: Sudtirol 11 punti; Carpi, Imolese, Matelica e Sambenedettese 10 punti; Legnago Salus, Triestina, Feralpisalò e Modena 9 punti; Padova 8 punti; Cesena, Virtus Verona e Perugia 7 punti; Mantova 6 punti; Vis Pesaro 5 punti; AJ Fano e Ravenna 3 punti; Gubbio 2 punti; Arezzo e Fermana 1 punto.

PROSSIMO TURNO: Mantova-Matelica, Sudtirol-Carpi (mercoledì 21 ore 15,00); Arezzo-Padova, Legnago Salus-Perugia, Vis Pesaro-Triestina (mercoledì 21 ore 18,30); Modena-Feralpisalò (mercoledì 21 ore 20,30); Cesena-AJ Fano, Fermana-Gubbio, Imolese-Sambenedettese, Ravenna-Virtus Verona (mercoledì 21 ore 20,45).  


Foto da Ssmatelicalcio.com

Foto da Ssmatelicalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci