Rugby, la Fi.Fa. Security Unione San Benedetto batte Jesi e riporta a casa la Coppa Marche
di Redazione Picenotime
domenica 03 novembre 2024
Ancora una vittoria per la Fi.Fa. Security U.R. San Benedetto che affronta in casa lo Jesi Rugby 1970 e riporta a casa la Coppa Marche, chiudendo la partita sul punteggio di 56 a zero.
Match intenso che conferma l’ottima forma della squadra del coach Leandro Lobrauco, che domina il campo e non lascia spazio ad un agguerrito Jesi che prova a giocare in mischia ma non passa.
Sono ben 8 le mete realizzate dai rossoblu, con un’intesa perfetta tra tutti i giocatori in campo, con un ottimo gioco alla mano e passaggi precisi in tutto lo spazio.
Al termine del match, strette di mano fra tutti i giocatori e trofeo Coppa Marche alzato al cielo dall’Unione Rugby in un tripudio di applausi del pubblico sugli spalti, anche perché resta in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda.
Le mete fatte: Alemanno, Vaccari, Genovese, Pelozzi, Alemanno, Scarpantonio, Palavezzati, Del Prete. Tutti i calci sono stati trasformati, 5 da Pelozzi e 2 da Perna.
La formazione scesa in campo: Russo, Pellei, Di Marcantonio, Fratalocchi, Valentini, Coppa, Gianfreda, Alemanno, Genovese, Pelozzi, Castelletti, Scipioni, Palavezzati, Scarpantonio, Vaccari. A disp: Tallè, Muratore, Pignotti, Del Prete, Laabar, Alesiani, Perna, Sarlo.
Domenica è stata la Giornata della Solidarietà al campo Mandela, che ha visto coinvolte le associazioni Frolla, BirraAcca e Amici Disparati che hanno giocato a rugby e condiviso il Terzo Tempo insieme, con grande partecipazione di tutti i presenti che si sono avvicendati intorno ai loro stand per sostenere attraverso l’acquisto dei prodotti, tutte le attività delle associazioni.
Il prossimo appuntamento per l’Unione Rugby sarà per domenica 17 novembre alle 14.30 sul campo Mandela contro Firenze Rugby.
© Riproduzione riservata