• Sport
  • Volley
  • Pallavolo, Certificato di Qualità per ''Le Querce Monticelli''

Pallavolo, Certificato di Qualità per ''Le Querce Monticelli''

di Redazione Picenotime

giovedì 05 novembre 2015

L'ennesimo riconoscimento per l’Associazione Sportiva Dilettantistica "Le Querce Monticelli” arriva direttamente da Roma. Infatti, per il biennio 2016-2017, la Società ascolana è stata fregiata del Certificato di Qualità, frutto di un duro lavoro in campo e fuori.

Molteplici sono state le iniziative per confermare il pregiato riconoscimento, a partire dagli appuntamenti dal tema “il valore educativo dello sport”, al campus estivo per giovanissimi. A seguire anche tutti i progetti “ragazzi di classe” fatti nelle scuole, grazie all’apporto del Comitato Regionale Marche.

Da menzionare anche il minivolley, bacino degli atleti del quartiere di Monticelli ed i risultati sia come numero di atleti, sia come qualità delle squadre giovanili, fiore all’occhiello della provincia, capitanati dalla direttrice della scuola federale Jaqueline Torelli.

Il Certificato di Qualità mette in mostra l’ottimo lavoro di tutta la società ed è dedicato a tutti gli allenatori, dirigenti, segnapunti, atleti e genitori che da sempre danno fiducia alla Società. 

© Riproduzione riservata

Commenti