Libero Volley Ascoli ko a Montecchio. La salvezza è però ancora possibile
di Redazione Picenotime
domenica 06 marzo 2016
La Libero Volley “Tabaccheria Al Battente”, sabato pomeriggio, ha commesso un altro passo falso. La squadra allenata da Jana Kruzikova, infatti, nella quarta giornata dei playout del campionato di serie C, ha perso per 3-1 a Montecchio, contro la formazione di casa. Non una grande prestazione, quella offerta dalle ragazze ascolane, che tornano a casa senza punti ma che comunque non devono mollare, bensì credere ancora nell’impresa salvezza.
La strada, per la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” si era dimostrata difficile già nel primo set, perso per 25-12. Nel secondo set, invece, le gialloblù si svegliano e rimettono la partita sul giusto binario aggiudicandosi la ripresa con il punteggio di 25-21. Nel terzo e nel quarto set, però, il Montecchio torna a fare la voce grossa e vince la partita, portando a casa entrambi i set con il punteggio di 25-12. La Libero Volley tornerà in campo sabato prossimo, alle 18, ancora una volta in trasferta sul difficile campo della Calcinelli Lucrezia.
Questa la classifica, con le squadre che si sono portate dietro i punti conquistati nella prima fase. L’ultima retrocede direttamente, mentre per le altre sarà necessario attendere anche i nomi delle squadre retrocesse dalla categoria superiore: My Cicero Pesaro 24 punti; Edilmonaldi Amandola 23; Calcinelli Lucrezia 22; Vidali Fulgor 19; Tacchificio Giesse 18; Ubi Bpa Treia 14; Montecchio 13; Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” 8.
© Riproduzione riservata
Commenti
Ettore
domenica 06 marzo 2016
Ormai è troppo tardi ma per il bene di tutti: fuori la Kruzikova!!!!
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
